A45 Shelter

A&De magazine

A45 Shelter

Il prototipo di BIG, denominato A45, è il primo di una serie di piccole case disegnate da noti architetti che Klein intende offrire ai propri clienti. Costruito nell’Upstate di New York, l’edificio a un piano ha un ingombro minimo di 17 metri quadrati, che comprende un soggiorno e una zona notte a pianta aperta con un piccolo piano di cottura, un bagno e un’area loft.

La cabina ideata da BIG è costruita con moduli assemblati in loco, appoggiati su quattro pilastri in cemento. Questo metodo ha lo scopo di consentire ai proprietari di costruire le loro minuscole case in aree remote, senza la necessità di macchinari pesanti.

La maggior parte dei materiali è completamente riciclabile, compresi il telaio in legno, i moduli a parete, un sottofondo e le finestre triangolari dal pavimento al soffitto.


A45 Shelter
A45 Shelter
A45 Shelter
A45 Shelter
A45 Shelter
A45 Shelter
A45 Shelter
MEDIAGALLERY 7


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

BIG

Maggio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.