Screen House

A&De magazine

Screen House

Lo Warc Studio è stato incaricato di ristrutturare una residenza edwardian nel sobborgo australiano di Camberwell, Victoria. La casa necessitava di piccoli lavori di ristrutturazione, come ad esempio la messa a punto dei suoi bagni e degli armadi, nonché un’importante novità, che avrebbe cambiato completamente la sua funzionalità.

Gli architetti infatti hanno utilizzato schermi in legno massiccio, che hanno finito per caratterizzare il progetto contraddistinguerlo dai suoi simili. Nonostante l’aggiunta di valore estetico, lo scopo dello schermo è quello di limitare l’esposizione al sole senza modificare troppo la struttura. Gli schermi sono stati posizionati perfettamente per consentire la giusta quantità di esposizione, lasciando fruibile la vista.


Screen House
Screen House
Screen House
Screen House
Screen House
Screen House
Screen House
MEDIAGALLERY 7


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Warc Studio

Maggio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.