Fairhaven Beach House

A&De magazine

Fairhaven Beach House

Questa meravigliosa casa al mare, progettata da John Wardle Architects, gode di viste panoramiche sull’oceano e sulla spiaggia. La struttura è situata in cima al Ridgeline, più precisamente sopra la Great Ocean Road sulla Victorian coastline. Le proporzioni, l’orientamento e le dimensioni delle finestre sono adattate ad affacciarsi verso panorami specifici mentre rivelano gli spazi interni.

Le forme della casa all’esterno ricordano linee futuristiche e moderne, gli angoli e le flessioni dei materiali vengono accentate così da generare ancora più emozione quando si passa a visitare gli interni.

Infatti, sotto uno studio a sbalzo in uno spazio di ingresso verticale, il visitatore viene a contatto con le forme accennate all’esterno, traendone completa consapevolezza. Tutte le aperture e tutti gli spazi sono progettati e proporzionati al fine di generare armonia, tra la casa ed il suo contesto.


Fairhaven Beach House
Fairhaven Beach House
Fairhaven Beach House
Fairhaven Beach House
Fairhaven Beach House
Fairhaven Beach House
Fairhaven Beach House
MEDIAGALLERY 7


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

John Wardle Architects

Maggio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.