Terrace House

A&De magazine

Terrace House

Il progetto residenziale ideato da Shigeru Ban Architects è già stato considerato in tutto il mondo una rivoluzione per il metodo di costruzione innovativo.

Il complesso infatti, una volta completato, sarà la struttura in legno ibrido più alta del mondo. La torre residenziale, intitolata " Terrace House", è stata inaugurata all’inizio di quest’anno e costituirà il primo progetto dell’architetto giapponese in Canada, più precisamente nella zona portuale di Vancouver.

supportato dalla società di sviluppo Portliving, la Terrace House comprende solo 20 appartamenti, tutti progettati dallo stesso Shigeru Ban. Ogni unità offre ampie vedute sullo skyline, mentre le terrazze esterne, progettate da Cornelia Oberlander, forniscono spazi esterni nei salotti e nelle camere da letto della maggior parte degli appartamenti. Le terrazze sono rifinite con illuminazione d’ambiente e gres porcellanato che si abbinano al pavimento interno in legno di quercia bianca.


Terrace House
Terrace House
Terrace House
Terrace House
Terrace House
MEDIAGALLERY 5


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Shigeru Ban Architects

Dicembre 2017 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFVC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.