Residenza Fleischmann

A&De magazine

Residenza Fleischmann

La trasformazione di questa piccola casetta in mattoni del 1920 situata ad Echo’s Park a Los Angeles è strabiliante.

La ristrutturazione, ideata dallo studio "Productora" di Città del Messico, presenta un carattere minimalista e moderno.

Il piano terra è stato ampliato per consentire la creazione di un nuovo spazio abitativo nella casa, completo di pavimenti in cemento lucidato ed una scala dallo stile semplice e pulito che dà accesso al primo piano. Gli interni rispettano lo stile classico e semplice presentando delle pareti bianche e le rifiniture in legno.

Sul retro dell’abitazione è stata istallata una struttura a cubi che occupa tutta la facciata. Questa, dipinta di azzurro, ha dato vita a due piccole verande. Due sezioni di questa struttura sono rivestite in vetro e su di un lato sono accessibili da porte che introducono all’interno dell’abitazione.


Fleischmann Residence
Fleischmann Residence
Fleischmann Residence
Fleischmann Residence
Fleischmann Residence
Fleischmann Residence
MEDIAGALLERY 6


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Productora

Novembre 2017 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.