Patrick Norguet per Pedrali

A&De magazine

Patrick Norguet per Pedrali

Disegnata da Patrick Norguet per l’azienda di mobili italiana Pedrali e presentata a Parigi durante Maison et Objet, “Fox” è un’elegante collezione di poltrone che hanno un carattere distintivo e dimensioni contenute.

Il design dell’oggetto da salotto presenta un armonioso mix di materiali che si intersecano creando linee e forme geometriche. La scocca, realizzata in un sottile polipropilene rinforzato con fibra di vetro, è incassata nel profilo di legno di frassino, curvato e arrotondato alle estremità, accogliendo il fortunato fruitore con il caldo abbraccio del legno.

Patrick Norguet ha creato la sedia "Fox" per Pedrali avendo come obiettivo lo sviluppo di un oggetto dalla versatilità e funzionalità elevate. La sedia ha la proprietà di essere impilabile ed è disponibile in polipropilene color sabbia, marsala, blu fumo, bianco o nero. Tutti i colori sono stati creati utilizzando vernici a base d’acqua così da renderne la produzione improntata verso l’ecosostenibilità.


Fox
Fox
Fox
Fox
MEDIAGALLERY 4


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Patrick Norguet

Gennaio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.