Ligne Roset Geoffrey di Alain Gilles

A&De magazine

Ligne Roset Geoffrey di Alain Gilles

La forma semplice e le linee pulite collocano questo design nella branca dello stile Minimalista. Le sue grandi dimensioni, 192 x 148 cm, rendono questo specchio un elemento imponente e caratterizzante all’interno di una stanza.

“Penso di aver capito, forse abbastanza di recente, di essere felice quando i miei lati maschili e femminili si uniscono, anche se uno è un po ’più evidente dell’altro. Poiché io sono un uomo, la forma di base tende a inclinarsi verso il maschile e viene poi controbilanciata dall’altro lato. " Alain Gilles continua dicendo: " Mi piace quando una creazione offre diverse storie, diverse visioni di sè. Voglio offrire flessibilità.”

Il Ligne Roset ’Geoffrey’ è composto da una struttura in acciaio laccato nero che contrasta con la sottile delicatezza di un piccolo supporto per gioielli in acciaio rivestito in ottone. Può essere utilizzato come specchio e porta oggetti, inoltre lo stile che lo contraddistingue lo rende un elemento unico da inserire in progetti di restyling e perfezionamento d’Interni.


Ligne Roset Geoffrey
Ligne Roset Geoffrey
Ligne Roset Geoffrey
Ligne Roset Geoffrey
Ligne Roset Geoffrey
MEDIAGALLERY 5


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Ligne Roset

Gennaio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.