La monumentale scultura di Peugeot

A&De magazine

La monumentale scultura di Peugeot

L’originale emblema Peugeot creato 160 anni fa, precisamente nel 1858, era un leone che camminava su una freccia. L’emblema simboleggiava tre qualità principali delle lame seghettate prodotte in quel periodo: flessibilità, forza dei denti e velocità di taglio.

Quest’anno, per il Geneva Motor Show 2018, il laboratorio di progettazione di Peugeot ha sviluppato un’enorme statua del leone alta 5 metri. "I designer hanno plasmato un design iconico e senza tempo in questo leone monumentale, con superfici fluide e scolpite," commenta Gilles Vidal, responsabile del design di Peugeot.

"Le sue dimensioni spettacolari sottolineano il carattere solido, potente e irremovibile del leone. La sua postura, alzandosi in piedi, muovendosi in avanti con decisione ma senza aggressività, trasmette serenità e fiducia nel futuro. "


The monumental sculpture of Peugeot
The monumental sculpture of Peugeot
The monumental sculpture of Peugeot
The monumental sculpture of Peugeot
The monumental sculpture of Peugeot
The monumental sculpture of Peugeot
MEDIAGALLERY 6


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Peugeot DesignLab

Febbraio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.