La MSG Sphere a Londra

A&De magazine

La MSG Sphere a Londra

La Madison Square Garden Company ha svelato le immagini della sua proposta: MSG Sphere a Londra. Il progetto prevede un concetto di nuova generazione, totalmente innovativo che cerca di "ridefinire l’intrattenimento dal vivo" attraverso una serie di tecnologie orientate verso connessioni trasformative e coinvolgenti tra artisti e pubblico.

La MSG Sphere di Londra avrà una gemella a Las Vegas. Entrambe verranno progettate da Populous: società internazionale responsabile di un gran numero di stadi e arene in tutto il mondo.

Una volta completato, il progetto MSG Sphere di Londra dovrebbe avere una capacità di 18.000 posti. All’interno della struttura a cupola, i visitatori vivranno un’esperienza unica, assistere ad uno spettacolo con il display multimediale più grande e più alto del mondo, un sistema di acustica adattivo e connettività wireless di prossima generazione.

La MSG Sphere sarà situata nel distretto di Stratford, nella zona est di Londra, accanto al centro commerciale Westfield, che ospita 45 milioni di visitatori all’anno. Nelle immediate vicinanze del parco che ha ospitato i Giochi Olimpici del 2012, la sede prevista si troverà accanto al nuovo Victoria and Albert Museum (V&A) e all’University College London (UCL).


The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
The MSG Sphere in London
MEDIAGALLERY 8


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Populous

Marzo 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.