Il futuro dei trasporti di lusso

A&De magazine

Il futuro dei trasporti di lusso

L’azienda “Bell Helicopter”, ha svelato al mondo l’abitacolo del suo ultimo progetto: un taxi elettrico volante munito di autopilota.

Il progetto è stato presentato al CES, Consumer Elettronics Show, del 2018 e verrà sviluppato per l’azienda Uber che conta di immettere nel mercato questo nuovo servizio intorno al 2020.

Il concept del taxi volante trae spunto dalle caratteristiche di un elicottero unite a quelle di un drone, rendendo dunque molti processi, prima esclusivamente manuali, finalmente automatizzati. Il progetto inoltre avrà l’appoggio e la supervisione della NASA.

Bell ha dichiarato che il suo ’’air taxi urbano’’ rappresenterà un nuovo modo di spostarsi, caratterizzato da uno spazio confortevole e rilassante che ospita fino a quattro passeggeri e vanta tecnologie di connettività, tra cui wifi, intelligenza artificiale, possibilità di videochiamata e ricarica wireless.


Bell Helicopter Concept
Bell Helicopter Concept
Bell Helicopter Concept
Bell Helicopter Concept
Bell Helicopter Concept
MEDIAGALLERY 5


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Bell Helicopter

Gennaio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFVC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.