Il design bombato dello studio Heatherwick

A&De magazine

Il design bombato dello studio Heatherwick

Il designer britannico Thomas Heatherwick ha svelato il progetto che riguarda un paio di torri residenziali a cavallo del parco High Line di New York. Caratteristica principale del progetto è il design delle finestre a forma di botte.

Heatherwick Studio ha progettato le due torri da costruire su entrambi i lati della High Line, a 515 West 18th Street, nel quartiere Chelsea di Manhattan. I rendering appena pubblicati mostrano finestre fatte di pannelli di vetro che si inclinano nella parte superiore, inferiore e laterali per creare la forma curva che sembra sporgere tra le pareti in muratura. Le sue due torri saranno collegate sotto il parco sopraelevato e ospiteranno complessivamente 180 residenze, da una a quattro camere da letto.

Finora sono state rilasciate poche informazioni sul progetto, anche se una delle torri sarà alta 21 piani e avrà una forma a gradini. I rapporti affermano che l’altro aumenterà di 10 piani.


heatherwick studio project
heatherwick studio project
MEDIAGALLERY 2


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Heatherwick Studio.

Gennaio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFVC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.