Calders House

A&De magazine

Calders House

La casa, situata a Calders, un piccolo villaggio in Catalogna, è la nuova casa di una coppia con due bambini. Il sito dove si trova l’abitazione è situato proprio di fronte al parco naturale di "Sant Llorenç del Munt i l’Obac".

Gli architetti hanno studiato e progettato il design e la struttura in modo che il garage e lo studio fossero posizionati al piano superiore, a livello della strada, mentre la zona giorno comune e le stanze al piano terra per collegarle più facilmente al giardino.

L’abitazione è stata pensata per avere “solo un tetto”, infatti tutte le pareti esterne della casa sono quasi nella totalità vetrate. Gli architetti infatti avevano l’intenzione di progettare una casa più simile a un giardino esterno che a uno spazio interno, uno spazio in cui mobili e piante fossero collocati direttamente sotto il cielo blu. Inoltre con le sue numerose porte scorrevoli l’edificio garantisce un ambiente con la massima luce solare e ben ventilato in modo naturale.


Calders House
Calders House
Calders House
Calders House
Calders House
Calders House
Calders House
MEDIAGALLERY 7


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Narch

Febbraio 2018 © A&De Magazine

IDe magazine

Gammastone Architectural & Design Evolutions

Gammastone, leader mondiale nella costruzione di lastre in grandi dimensioni ed elementi monolitici per l'architettura, è una moderna e dinamica struttura con una profonda e consolidata esperienza nel settore delle pietre naturali.

SISTEMA GAMMASTONE AIR
• GRES AIR
• NATURAL AIR
• GLASS AIR
• GFRC Plus AIR
• MOSAIC AIR
• BRICK AIR
• ALTRE APPLICAZIONI

A&DeShare

Sei un architetto, uno studio di architettura, un designer, un produttore ...? Inviaci i tuoi ultimi lavori e saremo felici di pubblicarli nel nostro magazine e nei nostri social, condividendoli con migliaia di persone nel mondo.

EDITORIAL STAFF
ade.editorialstaff@mkgcode.com

MailingList


ISCRIZIONE      CANCELLAZIONE

Abbiamo molto a cuore la tua privacy quindi una volta inserito il tuo indirizzo e-mail riceverai una conferma di validazione mezzo posta elettronica per poter confermare l'inserimento. Inoltre puoi, in qualsiasi momento, cancellare la tua e-mail dal sistema in maniera totalmente autonoma.